Il termine microneedling deriva dal termine inglese needle = ago.
16 minuscoli aghi di acciaio chirurgico sono saldati nel terminale monouso sterile del Dermapen④, apparecchio moderno e versatile utilizzato in Dermatologia, capace di 120 oscillazioni al secondo, che introducono i microaghi nell’epidermide (spesso 0,1 mm), non provocando sanguinamento né dolore.
Particolarmente indicato per ridurre significativamente le cicatrici dell’acne, l’apparecchio può essere impiegato in molte altre condizioni cutanee: iperpigmentazioni e ipopigmentazioni, cheratosi pilare, milia e, aumentando di poco la profondità, consente di ottenere risultati più che soddisfacenti per smagliature, invecchiamento cutaneo, teleangectasie, cicatrici, forme diverse di alopecia.
Panoramica privacy
Questo sito Web utilizza cookie tecnici per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.